Reyer, i risultati del Settore Giovanile femminile dell'Umana

Quattro vittorie ed una sconfitta nella settimana del Settore Giovanile femminile della Reyer Venezia. Scopriamo i risultati.
La Serie B conquista altri due punti in trasferta vincendo 42-55 contro Muggia. In una partita dal punteggio basso, in cui le due formazioni faticano a trovare la via del canestro, le orogranata resistono alla fisicità delle avversarie mantenendo il controllo del match per tutti e quaranta i minuti.
Tabellino: Sablich 8, Rossignoli 2, Meggiolaro 6, Gallo 1, Hassan 16, Dal Zilio 2, Spagnoli 2, Fajardo 9, Ruzza 9
Successo esterno anche per l'Under 17 che vince 50-74 sul campo di Oderzo. Dopo un primo tempo distratto, l'Umana rientra dagli spogliatoi con la giusta mentalità realizzando un parziale di 18-6 che indirizza la partita.
Tabellino: Meggiolaro 7, Zilio 8, Dal Zilio 2, Dalla Libera 4, Bontempelli 4, Massarotto 2, Bonollo 6, Da Preda 7, Rosa Salva 14, Zampieri 20
Porta a casa il referto rosa anche l'Under 15 che si impone 56-69 in trafserta contro Padova. Dopo un primo quarto equilibrato, le orogranata mettono la freccia controllando il match fino al buzzer beater finale.
Tabellino: Briana 10, Vigorito 6, Caorsi 11, Scattolin 3, Marchiori 2, Marinari 16, Lovato 16, Cavinato 5
Vittoria casalinga nel derby contro Marghera per l'Under 14 che mantiene la testa della classifica: 72-49 il risultato finale.
Prima sconfitta stagionale per l'Under13 contro la compagine padovana Run & Jump. Partita decisamente sotto tono per le leonesse che hanno sofferto la grande fisicità della squadra patavina che si è imposta con il punteggio di 33-72.