Venezia-Como, le informazioni dell'Actv per arrivare al Penzo

05.12.2024 16:52 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia-Como, le informazioni dell'Actv per arrivare al Penzo
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

AVM/Actv informa che, domenica 8 dicembre 2024, in occasione della partita di Serie A del Venezia FC in casa allo stadio P. L. Penzo contro il Como (ore 18.00), vengono introdotte le seguenti modifiche ed integrazioni ai servizi di trasporto pubblico dedicate alla tifoseria locale:

SERVIZIO AUTOMOBILISTICO URBANO - dalle ore 15:30 alle ore 16:10 circa tutte le corse delle linee 2, 4L, 6, 6L e 7 in direzione Venezia, prima di raggiungere P.le Roma, vengono deviate per il Tronchetto, dove effettuano fermata in transito, la partenza dei mezzi dedicati avverrà presso Tronchetto Mercato (a poca distanza dalle piazzole di arrivo degli autobus).

SERVIZIO DI NAVIGAZIONE ACCESSIBILE ALLA SOLA TIFOSERIA LOCALE - partenza alle ore 16:15 da Tronchetto "Mercato B" corsa diretta a Sant'Elena, inoltre le corse di linea 14 in partenza da P.ta Sabbioni alle 16:30 e 17:00 effettuano fermata straordinaria a Sant’Elena "D". Programmati anche servizi di rinforzo da P.le Roma e Lido SME per Sant'Elena.

Dopo partita: partenza da S. Elena per Tronchetto "Mercato B" alle 20:00 (arrivo previsto a Tronchetto alle 20:30); corse aggiuntive di rinforzo saranno organizzate per il deflusso da Sant'Elena verso piazzale Roma e Ferrovia. Inoltre, la corsa di linea 14 in partenza da S. Zaccaria Pietà direzione Lido SME delle 20:15 effettuerà fermata straordinaria a S. Elena “D”.

L'accesso ai servizi automobilistici e di navigazione di rinforzo per l'afflusso e il deflusso è consentito solo alla clientela con regolare titolo di viaggio. Per le corse di navigazione dedicate alla tifoseria locale e ospite da e per Sant’Elena, l’accesso è consentito a tutti i possessori di biglietto per la partita senza ulteriori costi.

Si invita la clientela ad utilizzare i servizi aggiuntivi organizzati per l'accesso allo stadio P. L. Penzo da Tronchetto Mercato al fine di non gravare sul normale servizio di trasporto pubblico, dotandosi anticipatamente del relativo titolo di viaggio.