Reyer, Pan: "Campobasso non molla mai, Gara 2 non sarà semplice"

17.04.2025 11:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Reyer, Pan: "Campobasso non molla mai, Gara 2 non sarà semplice"

La Reyer Venezia batte Campobasso in Gara 1. In conferenza stampa Francesca Pan ha commentato il successo: "Questa gara era importante per cominciare bene, sono i playoff e ci aspettavamo una gara fisica, tirata. Campobasso è fortissima, ci ha già battuto in casa quest'anno e sapevamo che sarebbe servito partire forte, con grinta. E' un avversario che non molla mai, ha giocatrici di talento puro. Sul +13 non siamo state brave a mantenere il vantaggio ma siamo state brave a continuare nel fare cose da squadra. Abbiamo concesso troppi rimbalzi in attacco, con qualche palla persa di troppo, venerdì dovremo aggiustare questi aspetti".

Hai fatto una gran partita in difesa:

"La difesa è un qualcosa di cuore ed energia, non serve per forza il talento. Però senza la prestazione di Lorella in attacco, così come di tutte, non avremmo portato a casa la vittoria. E' stato un successo di squadra".

Gara 2 sarà comunque complicata:

"Non sarà semplice perché è già venerdì, c'è solo un giorno di stacco. Domani in palestra sicuramente guarderemo video, faremo terapie e faremo aggiustamenti in vista della sfida".