Reyer, Spahija: "Con Trapani sarà tutt'altra storia rispetto all'andata"

18.04.2025 00:54 di  Davide Marchiol   vedi letture
Reyer, Spahija: "Con Trapani sarà tutt'altra storia rispetto all'andata"

Coach Neven Spahija ha presentato la gara della Reyer contro Trapani, queste le sue parole:

"Ci aspetta un'altra partita complicata, in casa di Trapani. Una squadra con tantissimo talento che dalla prima giornata di campionato dimostra il proprio valore. Sono primi in classifica insieme a Bologna e questo dice tanto. Hanno un roster molto profondo e sono il miglior attacco d'Italia, con tante opzioni offensive. All'andata abbiamo vinto, ma le condizioni sono completamente diverse, in primis perché giochiamo in trasferta. Come sempre siamo preparati e proveremo a fare del nostro meglio.
Penso che domenica sarà fondamentale difendere forte come abbiamo fatto contro Trieste e poi dovremmo essere bravi a controllare il ritmo della partita, sappiamo che non sarà semplice ma dobbiamo provare a farlo per provare a vincere.
A Trapani scenderanno in campo gli stessi uomini visti in campo contro Trieste, dunque siamo pronti per affrontare il notevole sforzo fisico che dovremmo mettere in campo sabato
Dopo un avvio di stagione difficile adesso restiamo concentrati sul rush finale, ma posso dire che ad inizio stagione non avrei mai immaginato che dopo un percorso di 11 vittorie in 14 partite la squadra non sarebbe già stata sicura di essersi qualificata per i playoff".