Venezia, Antonelli: "Accordo con Cynar è per noi storico, condividiamo tanti valori"

18.07.2024 16:48 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, Antonelli: "Accordo con Cynar è per noi storico, condividiamo tanti valori"

Il Venezia ha presentato quest'oggi in conferenza stampa il nuovo main sponsor del Venezia. Si tratta di Cynar, che comparirà quindi sulle divise per la Serie A 2024-2025. Queste le parole del General Manager Filippo Antonelli:

"Un onore essere qua per presentare un accordo storico per il Venezia, che si associa con un brand unico sul panorama nazionale come il progetto Campari e nello specifico la branca veneziana dello Cynar Spritz. Si uniscono due realtà che nel territorio hanno visione comune. Il Venezia non è solo una squadra di calcio, rappresenta una città nel mondo e assieme al sostegno dei suoi tifosi e della piazza ha ottenuto la Serie A. Cynar Spritz e Campari rappresentano i nostri stessi valori, sono fortemente radicati sul territorio. Ringrazio tutti i presenti, questa partnership parte da lontano, già da l'anno scorso, è legata a rapporti che continuano a crescere nel territorio al di là della categoria, noi vogliamo essere da Serie A al di là della categoria, da quando abbiamo cominciato il lavoro di avvicinamento al territorio. Sarà il nostro main sponsor sulla maglia, solo per il campionato, all'Olimpico di Roma contro la Lazio avremo quindi Cynar Spritz. Io dicevo sempre a Vanoli, bisogna partire forte e chiudere in bellezza, direi che il calendario ci ha ascoltato e va bene così (ride ndr). La partnership avrà tanti risvolti, loghi a bordocampo, sui mezzi di trasporto, eventi".

Come convincerete Pohjanpalo a lasciare la birra?
"Stavo per dire che gliele concediamo entrambi ma forse, lo sa anche lui, sarebbe tropo (ride ndr)".

Durata dell'accordo? Si può avere qualche dettaglio economico?
"L'accordo è di un anno. Questa partnership ha un valore che andrà oltre i meri numeri, il valore valore più grande è proprio la comunanza di valori"