Monza, arriva la squalifica per Kyriakopoulos: salta il Venezia

Il Giudice Sportivo ha diramato le sue decisioni dopo la 31^ giornata di Serie A. Tra gli squalificati c'è anche Kyriakopoulos del Monza, che quindi non prenderà parte alla sfida contro il Venezia. L'ex Sassuolo all'andata ha giocato una delle sue migliori gare dell'anno, con un gol e un assist nel 2-2 finale. Queste le decisioni:
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
RICCI Samuele (Torino): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ALMQVIST Pontus Skule Erik (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DI LORENZO Giovanni (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
FRENDRUP Morten Wetche (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
KYRIAKOPOULOS Georgios (Monza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ZAMBO ANGUISSA Andre Frank (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ALLENATORI
ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
PALLADINO Raffaele (Fiorentina): per avere, al 47° del secondo tempo, contestato in modo irrispettoso una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.