Rugby, Serie B: Nazzari è il nuovo responsabile della preparazione atletica del VeneziaMestre
Dopo gli annunci di Candiago e Cipriani rispettivamente come Head Coach e Assistant Coach della Prima Squadra, in vista della prossima stagione di Serie B, il San Marco Rugby ha annunciato, tramite un comunicato ufficiale, che Erich Nazzari ricoprirà il ruolo di responsabile della preparazione atletica, arricchendo ulteriormente lo staff tecnico. Di seguito il comunicato ufficiale:
"La San Marco Rugby è entusiasta di annunciare il ritorno a casa di Erich Nazzari come responsabile della preparazione atletica, completando lo staff a disposizione di Candiago e Cipriani. Erich, che fino all’anno scorso ha vestito la nostra maglia, è laureato in Scienze Motorie con il massimo dei voti e attualmente laureando in “Scienze e Tecniche dell’Attività Motoria Preventiva e Adattata”.
Dopo un anno di esperienza da preparatore atletico del Mirano Rugby in Serie B, Nazzari si è detto finalmente pronto a tornare al San Marco Rugby, arricchendo lo staff della prima squadra con tutta l’esperienza maturata in questi anni fuori e dentro il campo da gioco: “Consapevole delle difficoltà che ci presenterà questo girone di serie B, sono pronto ad integrare il mio lavoro con quello del resto dello staff per ottenere il massimo risultato in termini di sviluppo degli atleti, con l'obiettivo di minimizzare il più possibile gli infortuni. Sono felice inoltre di tornare a far parte di questa realtà alla quale purtroppo, causa vari infortuni, non ho potuto dare un vero contributo da giocatore, fiducioso perciò di riuscire ad aumentare la competitività di un gruppo che da anni si dimostra solido”.
Bentornato e in bocca al lupo Erich!"