Fiorentina-Venezia 0-0, PAGELLE: gara arcigna, Joronen sontuoso

24.08.2024 21:18 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Fiorentina-Venezia 0-0, PAGELLE: gara arcigna, Joronen sontuoso
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Le pagelle del Venezia dopo il pareggio per 0-0 contro la Fiorentina al Franchi.

Joronen 7,5 - Mette diverse parate importanti per mantenere la porta inviolata.

Altare 6,5 - Riconfermato dopo la gara con la Lazio, roccioso dietro e scende anche spesso per aiutare la fase offensiva.

Idzes 6,5 - Inserito per fare da regista difensivo, conduce la partita con sicurezza. Veramente un peccato la chance sprecata nel primo tempo davanti a Terracciano. Dal 68' Svoboda 6 - Pronti via mette un bel pallone per Raimondo, dietro non si fa cogliere mai di sorpresa.

Sverko 6,5 - Buona prova anche per lui, dietro viene superato solo in rare circostanze in cui manca la copertura della mediana.

Candela 5,5 - Parisi crea più di qualche problema e quando non resta agganciato in difesa lascia qualche varco di troppo.

Duncan 6,5 - Tanta quantità in mezzo al campo a cui abbina, a differenza della prima uscita con la Lazio, anche la qualità giusta in fase di possesso.

Andersen 6 - Altra gara in cui non demerita, gestisce diverse situazioni con la giusta sicurezza non perdendo la maniglia del pallone. Dal 68' Nicolussi Caviglia 6 - Entra subito bene cercando di mettere subito la sua qualità al servizio della squadra.

Zampano 6,5 - Gara di grande spessore per lui, deve farsi la fascia tantissime volte. Concede il giusto nei duelli contro Dodo e prova anche a pungere, manca sempre qualcosina negli ultimi metri però.

Ellertsson 6 - Si sacrifica molto e trova anche qualche spunto interessante tra le linee. Dal 87' Doumbia sv.

Oristanio 5,5 - Inizia meglio rispetto alla gara contro la Lazio mettendo qualche buona giocata, ma la forma fisica sembra ancora non al meglio. Dal 46' Pierini 5,5 - Non aggiunge molto in fase offensiva, commette qualche errore di troppo nella gestione della sfera.

Gytkjaer 5,5 - E' molto isolato là davanti e con le sue caratteristiche fatica così a pungere, si sbatte in fase di prima pressione. Dal 46' Raimondo 6 - Più di profondità rispetto a Gytkjaer, con la rapidità impensierisce in un paio di occasioni la difesa viola.

Eusebio Di Francesco 6,5 - Ha trovato la solidità mancata con Lazio e Brescia, squadra arcigna e che non concede stavolta errori grossolani. Gestione dei cambi tutto sommato giusta, manca ancora qualche idea là davanti.