Lazio-Venezia 3-1, PAGELLE: difesa di nuovo negativa, Andersen trova la gioia del gol
Le pagelle del Venezia dopo la sconfitta patita contro la Lazio per 3-1.
Joronen 6 - Mette in mostra qualche buona parata.
Altare 5 - Si stava disimpegnando discretamente tenendo conto del fatto che dalle sue parti sgasava Zaccagni, l'autogol però macchia la sua prestazione.
Svoboda 5 - Errore gravissimo sul gol del pari, talvolta ci mette troppo a liberarsi della sfera.
Sverko 5 - Casca nell'inserimento di Castellanos e causa un rigore pesante, come tutti soffre le scorribande offensive degli esterni biancocelesti.
Sagrado 5,5 - Deve correre tantissimo soprattutto all'indietro e questo fa sì che negli ultimi trenta metri non sia lucidissimo. Dal 53' Haps 5,5 - Qualche ottima percussione, ma si divora il gol del pari e si perde Lazzari per il 3-1.
Andersen 6 - Parte forte con un gran gol, poi dà qualche geometria riuscendo a non sfigurare. Dall'86' Lella sv.
Duncan 5,5 - Diversi palloni recuperati ma anche tanta confusione con palloni persi sanguinosi.
Zampano 6 - Scende abbastanza bene sulla fascia mettendo un paio di cross insidiosi in area.
Oristanio 5 - Galleggia tra la metà campo e la trequarti, faticando però a trovare la sua posizione e ad incidere. Dal 53' Pierini 6 - Un po' più di brio tra le linee, crea qualche grattacapo agli avversari.
Ellertsson 6 - Trova qualche spunto interessante, l'assist sprecato da Haps è un grosso rammarico. Dal 70' Crnigoj 6 - Cerca di dare fisicità in mediana.
Gytkjaer 5,5 - Tante sportellate, ma in area finisce con l'essere impalpabile. Dall'86' Raimondo sv.
Eusebio Di Francesco 5,5 - Gara approcciata bene e il Venezia resta in gara nonostante gli errori difensivi, questo è già un passo avanti, ma bisogna togliere assolutamente certe amnesie.